Live in Spain
Recital in Spagna
presso la Fundación Eutherpe
Dopo aver portato il progetto Giordano 2.0 nei più importanti Festival ed eventi musicali in Italia e in Europa, l’affermata pianista pugliese Daniela Giordano è ospite della Fundación Eutherpe, la prestigiosa istituzione spagnola impegnata nella promozione della cultura musicale e dei giovani talenti internazionali.
In programma un viaggio musicale 2.0 a suon di Valzer e Minuetti targati Umberto Giordano, insieme ad opere di Mozart, Schumann e Ginastera.
In Sala anche Margarita Morais Valles, presidentessa della Fondazione e figura di spicco per la divulgazione musicale in tutta la Spagna. “Meraviglioso concerto di qualità, straordinaria precisione e squisita musicalità” ha commentato la Presidentessa alla fine del concerto, elogiando l’interpretazione della pianista e riconoscendo il grande valore di progetti monografici come Giordano 2.0, volti a riscoprire compositori meno eseguiti.
Un altro importante successo per Giordano 2.0 e la pianista Daniela Giordano che, con il sostegno di Puglia Sounds Export, ha toccato ed emozionato anche il caloroso pubblico spagnolo.